Ogni donna nutre il desiderio di capelli setosi e luminosi, ma soprattutto, in vista anche dell’estate, sani e protetti dai raggi UV. Per questo motivo, è importante affidarsi sempre a mani esperte che possano garantire qualità e risultati ottimali. Nel mio salone milanese IMAGO, offriamo un servizio di “Doccia Cromatica” espressamente ideato per prendersi cura delle chiome delle nostre clienti e ravvivarne il colore. La colorazione, in particolare quella con riflessi rossi e ramati può, infatti, scaricare molto velocemente fra una seduta e l’altra dal parrucchiere, soprattutto nel periodo estivo in cui i lavaggi sono più frequenti. La “doccia cromatica” è un trattamento in grado di regalare un tocco di luce ai capelli in maniera veloce e non aggressiva, mantenendoli sani e forti.

Questo innovativo servizio, infetti, offre tre vantaggi:

  • velocità
  • risultato immediato
  • perfetta salute e lucentezza del capello

Effettuato il risciacquo dello shampoo, si procede applicando una maschera tono su tono, in grado di esaltare colori e riflessi della capigliatura senza, però, sfibrarla e/o alterare la formula chimica delle passate tinte. Dopo solo quattro minuti di posa, poi, viene effettuato un ulteriore risciacquo, seguito da styling e messa in piega finali.

E’ giusto sottolineare che questo speciale trattamento non copre i capelli bianchi, ma regala una chioma più morbida, con un tocco glamour di lucentezza e un colore glossy della durata di 3/4 lavaggi, ottenuto tonalizzando le lunghezze e le punte, senza pose estenuanti oppure l’uso di prodotti aggressivi.